Lara Energy

pronto intervento h24

GRUPPI ELETTROGENI ALIMENTATI A GAS A TORINO

Sicurezza e affidabilità

gruppo elettrogeno gas

L’azienda Lara Energy di Santena, in provincia di Torino e presente da anni sul mercato internazionale, progetta e realizza una vasta gamma di gruppi elettrogeni manuali e automatici di tutte le tipologie, da quelli più grandi e complessi a quelli più semplici e compatti con i quali può venire incontro alle più diverse esigenze.

Grazie all’esperienza maturata sul campo oggi possiede le competenze necessarie per progettare e mette a punto anche gruppi elettrogeni a gas.

Questi gruppi sono stati progettati per l’impiego con tutte le fonti di gas con opzioni di combustibile flessibili e garantiscono un elevata efficienza e bassi costi del ciclo di vita e conformità alla maggior parte degli standard sulle emissioni a livello mondiali.

Energia su misura: diesel, biogas e oli vegetali

I gruppi elettrogeni a gas possono essere di vario genere:

 

  • Diesel
  • Biogas
  • Ad olio vegetale o animale
  • Gas naturale

Con opzioni personalizzabili per rispondere a tutte le esigenze, i gruppi elettrogeni a gas, sono facili da installare e utilizzare, grazie ai sistemi di potenza leader nel settore che permette ai clienti di migliorare le proprie prestazioni. Progetti personalizzati per gas naturale, biogas e combustibili alternativi, le nuove tecnologie offrono potenza, riscaldamento o cogenerazione con rendimenti termici ed elettrici di altissimo livello.

Gruppi elettrogeni diesel

Dove l’energia non c’è o non è sufficiente e nelle situazioni in cui è necessario far fronte a picchi produttivi, la soluzione migliore da adottare sono gli elettrogeni a diesel.

Una fonte di energia flessibile e sicura subito a disposizione con soluzioni adatte a tutte le necessità.

Gruppi elettrogeni gas naturale

Una soluzione che permette la massima flessibilità e risponde alle esigenze di chi vuole utilizzare questo genere di combustibile.

Qualità e tecnologia garantiscono alla clientela sicurezza ed affabilità in ogni condizione di utilizzo.

Gruppi elettrogeni biogas

Questo genere di impianti garantiscono il massimo rendimento in termini di energia elettrica e energia termica ottenibili, in quanto in questo caso il gas viene ricavato dallo sfruttamento dai residui proveniente da allevamento, produzione alimentare e da acqua reflue di depuratori industriali e comunali.

Gruppi elettrogeni ad olio vegetale o animale

Questo genere di gruppi elettrogeni sono alimentati da fonti rinnovabili che impiegano come combustibile l’olio vegetale o animale (detto anche Vegoil), nel rispetto dei parametri previsti dal protocollo di Kyoto.

Share by: